page_name: infostoria
title: Chi sono - Borzelli Laura
keyword: Borzelli Laura
description: Ciao, benvenuto nel mio mondo, fatto di cose buone e di passione. Ti racconto un po' di me. Sono di Roma ma vivo a Todi, in Umbria perchè volevo uno stile di vita diverso, all'insegna della qualità e del rispetto di me stessa e della natura. Sono truccatrice cinematografica con più di 30 anni alle spalle in giro per il mondo. Q...
img: /media
Menu

Chi sono

La mia storia

Ciao, benvenuto nel mio mondo, fatto di cose buone e di passione. Ti racconto un po' di me. Sono di Roma ma vivo a Todi, in Umbria perchè volevo uno stile di vita diverso, all'insegna della qualità e del rispetto di me stessa e della natura. Sono truccatrice cinematografica con più di 30 anni alle spalle in giro per il mondo. Questo mi ha permesso di crescere molto come persona e di diventare senpre più curiosa di scoprire nuove realtà e possibilità. Da 6 anni circa insegno make up presso l'Accademia Nazionale del Cinema, e da 5 sono diventata anche allevatrice di cani di razza carlino, dando vita al mio allevamento Del Giardino di Artemisia.

Quando più di un anno fa , mi hanno parlato di Forever, spinta dalla curiosità ho voluto approfondire, per capire se le mie paure di prendere una fregatura erano fondate oppure se le 10 e più milioni di persone che nel mondo hanno deciso di collaborare con questa azienda avessero avuto ragione , a credere in questa grande opportunità. Se sono qui  avrai già capito che mi sono fidata, e ne sono sempre più felice. 

La Forever Living è una vera azienda, con solide basi e solida etica, e questo per me è davvero fondamentale. Chi mi conosce sa, quanto io tenga all'integrità, ed è per questo che finalmente, dopo aver girato il mondo in lungo e largo, ora mi sento a casa, ed è una sensazione bellissima.

Guardo al mio futuro finalmente con fiducia e voglia di continuare a costruire il mio team di lavoro, con il quale condivido molto, sopratutto il grande obiettivo di impegnarci per un futuro con la F maiuscola. Se anche tu vuoi metterci il naso, e scoprire di cosa si tratta sarò ben felice di rccontarti la mia esperienza e come funziona questo lavoro, che potrai cucirti addosso su misura, con i tuoi obiettivi personali. 

A presto!

Lavora con Me


Siamo un gruppo di lavoro indipendente dinamico che opera nel settore del benessere.
Il nostro lavoro consiste nel fare Intermediazione.
Veniamo pagati su base provvigionale sulla base dei risultati ottenuti.
Potrai lavorare al fianco di un grande gruppo di lavoro che ti sosterrà.
Metteremo a tua disposizione tantissimi strumenti per far crescere la tua attività.

Grazie al nostro team ed ai nostri strumenti di lavoro messi a disposizione GRATUITAMENTE, potrai acquisire facilmente nuove competenze tecniche sulla gamma di prodotti Forever Living.

Potrai acquisire e sviluppare nuove capacità relazionali, grazie anche a costanti corsi di formazione GRATUITI, con cui potrai coinvolgere efficacemente le persone relazionandoti sui prodotti del benessere e presentare a tua volta questa opportunità di lavoro.

Gli strumenti di lavoro


Sito personale: una piattaforma identificata con - nomecognome.succoaloevera.it - da condividere tramite il web e i tuoi social per far conoscere la tua attività e cercare clienti e collaboratori;
Area Formazione: una biblioteca di video, slide show, podcast e pillole formative per un apprendimento strutturato nel tempo;
Blog: per condividere le tue attività, le tue opinioni e i tuoi articoli;
Catalogo: uno strumento di consultazione di tutti i prodotti;
Homepage: totalmente personalizzabile;
Landing page: strumenti mirati alla conversione delle visite dei tuoi utenti;
Nuovi metodi per trovare nuovi clienti e strumenti che ti permetteranno di avere un guadagno continuo.

Chi può esercitare questa attività?


Uomini e donne;
Tutte le età purchè maggiorenni;
Pensionati;
Come attività sia part-time, sia full-time;
Dipendenti statali (secondo norme contrattuali).

Ogni IDV è indipendente, non è subordinato a nessuno, ma è soggetto all'obbligo di possesso del tesserino di riconoscimento visionato dalla Questura (art.3 Legge 173 e Decreto legislativo 114 del 31 Marzo 1998).


Seguimi nei miei Social Network
Contattami